laser_ad_erbio

Pulizia Impianti Dentali Laser ad Erbio

la Pulizia impianti dentali Laser ad erbio fornita dal nostro studio è un strumento molto avanzato difficilmente riscontrabile in altri studi.

Questa tecnologia è l’unico strumento in grado di eseguire la pulizia delle superfici degli impianti in titanio con un raggio laser e prevenire e curare le perimplantiti. Inoltre, ha ormai un ruolo consolidato di primaria importanza in tutte le discipline odontoiatriche costituendo, per altro, dati alla mano, uno strumento indispensabile. E' questo è vero per la risoluzione di numerosi quadri patologici nei tessuti molli e duri del cavo orale.

Per cui si tratta di uno strumento fondamentale nel trattamento di problemi gengivali e parodontali con risultati sorprendenti  non ottenibili con altre tecniche. Inoltre, l'utilizzo di tale tecnica riduce sensibilmente i tempi di guarigione rispetto i trattamenti tradizionali, e talvolta si possono accorciare addirittura di 20-30 giorni. (A. Del Vecchio, F. Libotte, G. Palaia, G. Tenore, A. Galanakis, R. Kornblit, U. Romeo May 8, 2013 ) May 8, 2013

I campi di applicazione del laser a Erbio inon si fermano solo all'implantologia ma spaziano nei diversi settori. Infatti questa tecnologia è utilizzata nell'’odontoiatria conservativa, nell'endodonzia, sino alla chirurgia dei tessuti molli e duri e alla parodontologia.