sbiancamento dentale

Sbiancamento Dentale

con lampada - con laser - con mascherina

Il nostro studio offre un servizio di sbiancamento dentale all'avanguardia. Questo servizio può essere svolto secondo tre metodologie: 

- Con Lampada

- Attraverso Laser

- Con Mascherina

Il sistema di sbiancamento professionale

Il sistema di sbiancamento con lampada prevede l'utilizzo di un materiale sbiancante ad elevate concentrazioni di principio attivo. Quest'ultimo una volta attivato da una particolare lampada (zoom), ne potenzia l'effetto di circa il 20%. In tal modo si possono ottenere risultati eccellenti in tempi molto più rapidi rispetto a qualunque altro sistema sbiancante.

il sistema di sbiancamento professionale con laser

Tale sistema migliora di molto gli effetti rispetto alla lampada.

 

il sistema di sbiancamento professionale con mascherine trasparenti

Il sistema con mascherine permette di eseguire uno sbiancamento degli elementi dentari anche a casa. Infatti questo è possibile grazie ad apposite mascherine confezionate su misura e prodotti sbiancanti professionali (vedi "sbiancamenti professionali domiciliari").

Prima di sottoporsi ad uno sbiancamento è necessario effettuare una visita di controllo per valutare l'eventuale presenza di carie o otturazioni infiltrate. Questo perchè quest'ultime possono altrimenti causare effetti collaterali.

Il nostro studio suggerisce questa pratica per mantenere nel tempo risultati ottenuti con lo sbiancamento professionale con lampada. Per quanto concerne le sedute,  quest'ultime sotto costante supervisione da parte di personale esperto, durano circa un'ora e mezza. Infine, i risultati sono immediatamente apprezzabili.

Nel nostro studio inoltre si effettua l'applicazione del brillantino al dente.