invisalign

Invisalign - Apparecchi Invisibili

Apparecchi invisibili - Un rimedio ottimale per i movimenti dentali.

Tra le tante teconologie di ultima generazione che il nostro studio maneggia abbiamo anche gli apparecchi invisbili della Invisalign

Gli apparecchi della Invisalign sono progettati per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso.

Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con gli aligner rimovibili e quasi invisibili della Invisalign.
Inoltre sono un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti. Infine, ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.
Questo si traduce in un rimedio ottimale per i movimenti dentali.

Presentazione del sistema Invisalign.
Il sistema Invisalign è studiato per permettere una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento. In poche parole si tratta di un sistema avanzato che si avvale di aligner (mascherine) trasparenti. Inoltre grantisce risultati rapidi in meno di 3 mesi.

In questo modo puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Tralatro cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi, migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi. In altre parole, nella metà del tempo che veniva impiegato in passato.

Domande Frequenti

Fornite apparecchi ortodontici invisibili?
Sì, il nostro studio dispone delle certificazioni per fornire la tecnica Invisalign.

Che cosa è Invisalign?
Invisalign è il metodo clinicamente testato e pressoché invisibile per raddrizzare i denti senza ricorrere ad apparecchi metallici. Con la nostra tecnica si dovranno indossare una serie di allineatori trasparenti e rimovibili che spostano gradualmente i denti nella posizione desiderata. Gli allineatori possono essere rimossi durante i pasti e la pulizia dei denti.

Come funziona Invisalign?
In base alla diagnosi presso il nostro studio, in laboratorio viene realizzata una serie di allineatori personalizzati attraverso una tecnologia computerizzata avanzata di immagini. Il paziente dovrà indossare ciascun allineatore per due settimane prima di sostituirlo con il successivo, finché i denti saranno dritti.

Perchè scegliere Invisalign?
Gli allineatori sono quasi invisibili, comodi, rimovibili ed igiene orale facilitata.

Invisalign funzionerà nel mio caso?
Il trattamento Invisalign si può utilizzare quando sono presenti tutti i denti permanenti, anche in presenza di corone o ponti. Si possono risolvere alcuni problemi comuni: denti storti, affollamento, spaziatura e alcuni tipi di morso aperto e morso crociato.